18101153038223026.jpg

LA NOSTRA POLITICA

Nel mercato online di oggi, l'onestà è la politica migliore. Ecco perché abbiamo creato una politica aziendale corretta e trasparente per i nostri clienti. Dai un'occhiata alla sezione qui sotto per saperne di più e non esitare a contattarci per delle domande!

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
L'indirizzo postale a cui rendere l'articolo reso è: PIAZZA LIBERAZIONE 12, MASSA 54100 (MS).
Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.
Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Puoi chiedere un cambio con altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.
Il reso viene accettato solo se il prodotto si trova nelle stesse condizioni in cui è stato inviato. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, modificato. Deve essere completo di confezione originale ed ancora integra.
Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.
Dopo che avremo ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l'articolo sostitutivo (o il rimborso, quest'ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario,  Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. 
PENELOPE non si assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore quali esplosioni, incendi, terremoti, alluvioni e simili eventi che impedissero di eseguire la spedizione nei tempi concordati da contratto. PENELOPE non è responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto.